Termini e Condizioni

TERMINI D'USO E CONDIZIONI DI VENDITA

Grazie per aver visitato annamariavitale.com.
Tutti i soggetti, i servizi ei prodotti su www.annamariavitale.com sono di proprietà di Annamaria Vitale e sono soggetti alle seguenti condizioni.
Visitando questo sito web, accetti sotto i termini di utilizzo e le condizioni di vendita e in conformità agli articoli 1341 e 1342 del codice
civile dichiara di aver letto attentamente e specificamente al fine di approvare tutte le clausole degli articoli. Ti consigliamo di leggerli con attenzione. Se non accetti questi termini di utilizzo e le condizioni di vendita, non visitare il nostro sito web.

 

I. GENERALE

Questo sito web è di proprietà e gestito da Annamaria Vitale. La ditta è stabilita a Treviso, Borgo Cavour 32, 31100 Treviso, Italia.
Entrando in questo sito (http://www.annamariavitale.com), entri nel territorio italiano e accetti l'applicazione della legge italiana e della giurisdizione dei giudici italiani.

 

II. ALTRE POLITICHE DEL SITO CHE RIGUARDANO PRIVACY E TERMINI DI VENDITA

Si prega di consultare le nostre Politiche riguardo le norme sulla privacy e le norme del servizio clienti che sono incorporate per riferimento nei presenti Termini di utilizzo e condizioni di vendita.
Tutte le nostre norme sul sito web si applicano alle tue visite al nostro sito web, così come a tutti gli acquisti del nostro sito web.

 

III. ACCESSO A LICENZA E SITO

Annamariavitale.com concede ai visitatori del nostro sito una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere, visitare e utilizzare personalmente il contenuto del nostro sito web, ma non scaricare qualsiasi parte del sito.
La licenza limitata non consente la rivendita o l'utilizzo commerciale del nostro sito web né ti permette di raccogliere o utilizzare i nostri elenchi di prodotti, le descrizioni o i prezzi inclusi in esso, né consente l'utilizzo derivato del nostro sito web.
Non puoi utilizzare tecniche di framing, meta tag o tecnologie analoghe rispetto al sito web, ai nostri marchi o ad altre informazioni proprietarie.
Questa licenza limitata è interrotta per qualsiasi utilizzo non autorizzato del nostro sito web. Sei responsabile di eventuali danni o altri danni derivanti dall'utilizzo non autorizzato del nostro sito web e del suo contenuto.
Annamaria Vitale non sarà responsabile per qualsiasi utilizzo del sito web e del suo contenuto da parte dell'utente che viola le leggi e le normative applicabili e le nostre norme sul sito.

 

IV. FORMAZIONE DI UN ACCOUNT

Non vendiamo prodotti o servizi per l'acquisto da parte dei bambini. Se sei al di sotto dei 18 anni o sotto l'età di maggioranza nel tuo stato, puoi solo acquistare prodotti o servizi dal nostro sito web con il consenso di un genitore o un tutore.
È necessario stabilire un account con noi per acquistare prodotti o servizi dal nostro sito web. Oltre al tuo nome e alle informazioni di contatto, ti può essere richiesto di inviare un numero di carta di credito valido, un indirizzo di fatturazione e le relative informazioni di fatturazione. L'utente accetta di aggiornare le informazioni, se necessario, per mantenere aggiornate le informazioni del tuo account.
Sei è responsabile della stretta conservazione della riservatezza delle informazioni e della password del tuo account e della limitazione dell'accesso a tali informazioni e al tuo computer. Accetti di essere responsabile di tutte le attività che si verificano sotto il tuo account o la tua password.

 

V. ACCETTAZIONE DEL VOSTRO ORDINE

Al momento dell'invio di un ordine tramite il nostro sito web, ti invieremo una email contenente i dettagli del tuo acquisto. L'accettazione di un ordine non è completo finché l'ordine non è stato imballato per la spedizione. Un contratto di transazione viene completato al momento della spedizione di un ordine di spedizione, al momento in cui invieremo una e-mail che conferma la spedizione e fornisce informazioni di monitoraggio.

 

VI. PAGAMENTO

Annamariavitale.com accetta il pagamento effettuato tramite Paypal o bonifico bancario e qualsiasi altro metodo pubblicizzato sul nostro sito web. Il pagamento verrà addebitato alla conferma dell'acquisto. Se un elemento ordinato è temporaneamente esaurito, i clienti verranno immediatamente notificati per posta elettronica e non vi saranno addebiti fino a quando non sarà disponibile l’ articolo e viene imballato per la spedizione. Se un articolo è esaurito e non si prevede che sia disponibile, i clienti verranno immediatamente notificati per posta elettronica e non vi saranno addebiti. Tutte le transazioni di pagamento in questo sito vengono elaborate da Paypal che crittografa i dati della tua carta di credito in un ambiente ospitato.

 

VII. TRACCIAMENTO DELL'ORDINE

Accedi al tuo account e visualizza "Cronologia ordini" per monitorare lo stato del tuo ordine e dei dettagli di spedizione.

 

VIII. RIMBORSI, SCAMBIO, RESTITUZIONE DI REGALI, RIMBORSI E RITARDI IN TEMPO

Accedi al tuo account e visualizza "Cronologia ordini" per tenere traccia dello stato del tuo ordine e dei dettagli di spedizione.

 

IX. USO PERSONALE

I prodotti offerti per la vendita tramite il nostro sito web sono solo per uso personale e non per rivendita. Inserendo un ordine tramite il nostro sito web, si attesta che stai acquistando i nostri prodotti solo per il tuo uso personale e non per la rivendita.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini che, possiamo ritenere ragionevolmente, siano destinati alla rivendita.
Se sei un acquirente / rivenditore e sei interessato ai nostri prodotti contatta info@annamariavitale.com.

 

X. PREZZO

I prezzi elencati sul nostro sito web non includono la tassa di vendita che non verrà applicata ai sensi dell’art.1 comma 100, Legge n. 244/2007.
Regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e per i lavoratori in mobilità ex art. 27 comm 1 e 2 DL n. 98/2011.

 

XI. REGOLAZIONE PREZZI DI VENDITA

Gli articoli a prezzo intero acquistati fino a 7 giorni prima dell'inizio di una vendita di un sito web sono idonei per una regolazione unica del prezzo. Se viene approvato un aggiustamento del prezzo di vendita, verrà concesso un credito al tuo account per l'utilizzo sul suo prossimo acquisto.
Le rettifiche di prezzo non sono disponibili per le merci acquistate a prezzi scontati o di vendita, a prescindere dal fatto che l'elemento sia stato ulteriormente contrassegnato. Le rettifiche di prezzo non sono disponibili per gli oggetti acquistati altrove.

 

XII. DIRITTO D'AUTORE

Entrando in questo sito (http://www.annamariavitale.com), entri nel territorio italiano e accetti l'applicazione della legge italiana e della giurisdizione dei giudici italiani.
Ai sensi della legge sul diritto d'autore (22.04.1941, n. 633) è espressamente vietato utilizzare tutti i contenuti presenti sul nostro sito web, inclusi ma non limitati a immagini, descrizioni dei prodotti, disegni, cifre, loghi, menu, pagine web , I grafici, i colori, i caratteri, i schemi, i layout, i processi, le funzioni e il software (collettivamente "Contenuto") di proprietà di Annamaria Vitale ed è protetto da diritti d'autore nazionali e internazionali e altre leggi sulla proprietà intellettuale.
Modificare il nostro Contenuto, in tutto o in parte, è vietato senza l'espresso consenso scritto di Annamaria Vitale. Loghi di altre società e istituzioni, collegamenti ad altri siti e altri materiali pubblicizzati proprietà dei rispettivi proprietari. Ogni violazione di quanto precedentemente elencato consente al proprietario del sito di adottare misure appropriate per proteggere i propri diritti.

 

XIII. MARCHIO

Annamaria Vitale è un marchio registrato. Ad eccezione di una precedente approvazione scritta, Annamaria Vitale non autorizza l'uso del marchio in relazione a qualsiasi prodotto o servizio.
Il marchio non può essere copiato, imitato o utilizzato, in tutto o in parte, senza il consenso scritto di Annamaria Vitale.
Tutti gli altri marchi non di proprietà di Annamaria Vitale che possono essere presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari e vengono utilizzati con l'autorizzazione.

 

XIV. RINUNCE

Annamaria Vitale non rilascia alcuna garanzia di garanzia di commerciabilità, idoneità ad un particolare scopo, affidabilità, precisione, non violazione e simili, in relazione all'uso del nostro sito web.
Annamaria Vitale non rilascia alcuna garanzia o rappresentazione che il nostro sito web sarà continuo, ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori. Di tanto in tanto, il nostro sito potrebbe non essere disponibile a causa di manutenzione o altri motivi.
Annamaria Vitale non rilascia alcuna affermazione che il nostro sito o i siti che possono essere collegati ad essa o da esso sono privi di errori. Accetti che non saremo responsabili di alcun difetto, ritardo nella trasmissione, cancellazione, errore o interruzione di transazioni o comunicazioni. L'utente accetta espressamente che l'utilizzo del nostro sito web è a vostro esclusivo rischio.
Annamaria Vitale non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti tecnici o altri problemi con qualsiasi sistema informatico, server o fornitore di comunicazioni, software o guasti dovuti a problemi tecnici o alla congestione del traffico Internet, incluse lesioni o danni al computer o ad altri hardware o software Correlati o conseguenti all'utilizzo o alla visita del nostro sito web.
Annamaria Vitale non può garantire che l'utilizzo del nostro sito web, dei nostri server o dell'e-mail inviato dal nostro sito web sia esente da virus o da altri componenti dannosi.

 

XV. LIMITAZIONI SULLA RESPONSABILITÀ

Annamaria Vitale non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, conseguenti, incidentali, speciali o punitivi derivanti da o relativi a: (i) l'utilizzo del nostro sito Web; (Ii) l'utilizzo di qualsiasi sito collegato a o dal nostro sito web; (Iii) le informazioni messe a vostra disposizione su o attraverso il nostro sito web; (Iv) o in relazione all'acquisto o all'uso di altri prodotti o servizi.
ACCETTI ESPRESSAMENTE CHE ANNAMARIA VITALE (COMPRESI I SUOI UFFICI, DIRETTORI, AZIONISTI, DIPENDENTI E AGENTI) NON SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO O INDIRETTO, SPECIALE, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, PUNITIVO O ESEMPLARE, INCLUSO, MA NON LIMITATO, DANNI PER PROFITTI PERDITA , BENEFICI, UTILIZZO, DATI O ALTRI PERDITE IMMATERIALI (ANCHE NEL CASO IN CUI ANNAMARIA VITALE È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITA DI TALI DANNI) DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON IL NOSTRO SITO WEB, COMPRESI SENZA LIMITAZIONE, TERMINAZIONE O SOSPENSIONE, IL TUO CONTO O QUESTO CONTRATTO.
Se si verificano problemi con il nostro sito web o con il relativo Contenuto, l'utente accetta che il vostro unico rimedio è smettere di usare il nostro sito web.
Se hai problemi con i prodotti o servizi acquistati tramite il nostro sito web, acconsenti che il tuo unico rimedio è uno scambio o un rimborso del tuo prezzo di acquisto in conformità alla nostra politica di ritorno.

 

XVI. INDENNIZZO

Acquistando prodotti o servizi dal nostro sito web, l'utente accetta di indennizzare e altrimenti detenere non responsabile Annamaria Vitale, i suoi i direttori, gli azionisti, i dipendenti e gli agenti da eventuali danni diretti, indiretti, accidentali, speciali, consequenziali o esemplari derivanti da o relativi a L'utilizzo del nostro sito web, incluso, ma non limitato, alla violazione delle nostre norme sul sito.

 

XVII. COLLEGAMENTO A QUESTO SITO.

Ad eccezione del nostro preventivo consenso scritto, non è possibile creare o mantenere un link da un altro sito web al nostro sito web. Se accettiamo un collegamento, accetti di rispettare tutte le leggi e le normative applicabili. Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@annamariavitale.com se sei interessato a collegarti al nostro sito web.

 

XVIII. LEGGE GOVERNATIVA; GIURISDIZIONE; STATUTO DELLE LIMITAZIONI

Questo accordo sarà governato e interpretato in conformità alle leggi italiane, senza riguardo ai principi di conflitto di leggi. Ogni azione legale derivante da o relativa alle Politiche del Sito deve essere avviata entro un anno dalla data in cui la causa di azione è stata accolta e sarà soggetta alla competenza esclusiva dell'Italia.

 

XIX. SEPARABILITÀ

Se si ritiene che non sia applicabile alcuna disposizione delle nostre norme sul sito, tutte le altre disposizioni resteranno in piena forza.

 

XX. INFORMAZIONI SUI CONTATTI

Ci sforziamo di offrire un'esperienza di shopping piacevole attraverso il nostro sito web. Se dovessi avere delle domande sulle nostre norme sul sito web, ti invitiamo a inviare una e-mail a info@annamariavitale.com.
Se hai bisogno di aiuto per quanto riguarda lo stato dell'ordine, la spedizione, il ritorno o il rimborso, accedi al tuo account e seleziona "Stato dell'ordine" che dovrebbe fornire tutte le informazioni correnti. Se hai ancora domande o preoccupazioni, contattaci all'indirizzo info@annamariavitale.com.