Effettuare un reso

RESI

I resi sono accettati entro 14 giorni per gli acquisti nazionali e internazionali a partire dalla data di ricevimento. Per gli oggetti ricevuti dopo questo periodo di tempo, ci riserviamo il diritto di negare il ritorno.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso o il cambio se la merce in questione non soddisfa i nostri standard. Se previsto, tutti gli imballaggi originali da devono essere inclusi e restituiti nella loro condizione originale.
I ritorni devono essere ricevuti in quanto NUOVI e NON UTILIZZATI. Le borse che vengono restituite con pelle rovinata, con macchie, difetti, senza scatola o in una scatola danneggiata non possono essere accettate e possono essere restituite al cliente.
Tutti i resi devono essere spediti tramite posta rintracciabile e assicurata.
Nel caso in cui si scelga di rinunciare a una garanzia, Annamaria Vitale non è responsabile del pacchetto se è perso o non viene ricevuto.
Il trasporto non è rimborsabile tranne nei casi in cui abbiamo commesso un errore.

 

Come fare il reso

Secondo il Codice del Consumo il Cliente ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una dichiarazione inviata tramite email) a partire dalla data di ricezione della merce, e ha altri 14 giorni per restituire la merce e ottenere il rimborso.
La richiesta di reso può essere effettuata scrivendo una mail a info@annamariavitale.com per richiederne l’autorizzazione.
Annamaria Vitale si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende rendere.
Una volta ricevuta l’autorizzazione, la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni tramite corriere indicato da Annamaria Vitale nel giorno di ritiro comunicato da Annamaria Vitale insieme alla copia dell’ordine e una dichiarazione esplicita che si intende rendere il prodotto e ricevere il rimborso, al seguente indirizzo

 

Annamaria Vitale
Borgo Cavour, 32
31100 Treviso (Italy)
P.Iva 13171551008

 

Le spese delle spedizioni saranno interamente a carico di Annamaria Vitale.
Annamaria Vitale si riserva il diritto di non procedere al cambio di merce ricevuta danneggiata, non integra o evidentemente utilizzata. Nel caso il prodotto non fosse nelle condizioni indicate, Annamaria Vitale potrà sottrarre il 10% dell'importo dovuto per il rimborso.
Annamaria Vitale si riserva di rifiutare cambi o resi non autorizzati.
Il rimborso, pari al valore del prodotto reso, verrà effettuato tramite PayPal per i pagamenti effettuati con PayPal.
Per maggiori informazioni si prega di contattare il Customer Service scrivendo a: info@annamariavitale.com

 

Come sostituire un prodotto per vizio di conformità

La sostituzione di prodotti Annamaria Vitale acquistati online che presentano vizi di conformità può essere richiesta scrivendo una mail a info@annamariavitale.com, allegando una o più prove fotografiche.
Una volta ricevuta l’autorizzazione e secondo le indicazioni ricevute, la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni tramite corriere indicato da Annamaria Vitale nel giorno di ritiro comunicato da Annamaria Vitale insieme alla copia dell’ordine, alla mail di autorizzazione e alla copia della ricevuta delle spese di spedizione, al seguente indirizzo:

 

Annamaria Vitale
Borgo Cavour, 32
31100 Treviso (Italy)
P.Iva 13171551008

 

Le spese delle spedizioni saranno a carico di Annamaria Vitale
Il rimborso delle spese di spedizione sopportate verrà effettuato tramite PayPal.

 

Come cambiare un prodotto ricevuto errato

Qualora si dovesse ricevere un prodotto Annamaria Vitale diverso da quello ordinato, si dovrà procedere come sopra (vedi “Come sostituire un prodotto per vizio di conformità”) e scrivendo una mail info@annamariavitale.com entro 14 gg dalla consegna.
Annamaria Vitale non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

 

PRIVACY

Annamaria Vitale è impegnata a proteggere la tua privacy.
Tutte le informazioni personali fornite durante il pagamento tramite PayPal vengono utilizzate per elaborare i tuoi ordini o per contattarti per una determinata transazione. Tutte le informazioni sono trattate seriamente e con pieno rispetto della tua privacy. Annamaria Vitale garantisce che le informazioni fornite non saranno divulgate ad alcuna organizzazione esterna o terzi.